IC MARTIRI DI CIVITELLA

Convocazione graduatorie permanenti A.T.A.

Profili: Assistente Amministrativo (AA) Collaboratore Scolastico (CS) Assistente Tecnico (AT)- Guardarobiere (GA)

Si rende noto che, così come indicato nella nota ministeriale prot. 29238 del 04.08.2022 avente ad oggetto

Decreto ministeriale 2 agosto 2022 n. 206 – “Disposizioni concernenti le immissioni in ruolo del personale amministrativo, tecnico e ausiliario (A.T.A.) per l’anno scolastico 2022/23” è aperto il Turno di convocazione virtuale per la scelta della sede nella provincia di Arezzo.

Data apertura istanza polis: 16 agosto 2022

Data chiusura istanza polis: 21 agosto 2022, ore 23:59.

 Candidati convocati: tutti i candidati presenti nelle graduatorie provinciali permanenti di cui all’Avviso n. 4589 emesso da questo Ufficio in data 28.07.2022 per i profili AA – CS – AT – GA

Contingente assunzionale: AA 14; CS 43; A.T. 4 ; GA 2.

In questa seconda fase i candidati convocati sono tenuti ad inoltrare, per via telematica attraverso il portale POLIS –Istanze on line, l’istanza, prospettata dal sistema, per la scelta della sede, esprimendo l’ordine di preferenza delle stesse tra quelle disponibili nella provincia di Arezzo. Si ricorda che l’aspirante individuato compila l’istanza, indicando:

1) l’ordine di preferenza delle scuole richieste e obbligatoriamente un solo comune da cui partire per l’eventuale scorrimento d’ufficio di tutte le sedi della provincia;

2) l’eventuale diritto alle precedenze previste dalla L.104/92, allegando la necessaria documentazione prevista.

Si ricorda che la sede è assegnata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della Legge 104/1992. Pertanto, le persone destinatarie di nomina che si trovassero in tale situazione, come sopra indicato, dovranno allegare la documentazione comprovante il possesso dei requisiti previsti dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7 della Legge 104/1992, per le operazioni di valutazione delle stessa da parte degli Uffici competenti.

Si ricorda altresì che la mancata presentazione dell’istanza on line da parte degli aspiranti interessati, nei tempi sopra indicati, comporta l’assegnazione d’ufficio del posto in coda a coloro che hanno effettuato la scelta. Le assegnazioni di sede verranno disposte con emanazione di appositi decreti che verranno pubblicati sul sito WEB degli Ambiti Territoriali della Toscana. I candidati che intendono rinunciare alla nomina sono pregati di inserirla a sistema o comunicarla a mezzo posta elettronica all’indirizzo ata.ar@istruzione.it entro il 20/08/2022, allegando copia di documento identificativo.

Si invitano gli interessati a consultare giornalmente

  • il sito internet dell’Ufficio di Ambito di Arezzo;
  • il portale POLIS, ove gli interessati potranno effettuare tutte le operazioni richieste dalla procedura informatizzata.

... E TANTO ALTRO