Ultima modifica: 7 Aprile 2017
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Attivazione summer camp di Lingua Inglese: indagine interesse a partecipare

Ai genitori e studenti della Scuola Secondaria

Classi Prime, Seconde, Terze

Ai genitori e studenti della Scuola Primaria

Classi Quarte e Quinte

Epc ai docenti scuola secondaria e delle classi quarte- quinte

 

Oggetto: attivazione summer camp di Lingua Inglese:  indagine  interesse a partecipare

 

Un gruppo di genitori ha richiesto l’attivazione di un summer camp di Lingua Inglese da svolgersi durante il mese di Giugno-Luglio presso la nostra Istituzione Scolastica in orario extrascolastico a pagamento.

Per procedere all’eventuale attivazione è importante sapere quanti studenti potrebbero essere  interessati al progetto che dovrà svolgersi in orario extrascolastico.

 

L’ipotesi prevede due modelli a cui i genitori possono esprimere la loro eventuale adesione:

 

  1. dal lunedì al venerdì dalla 8,30 alle 16,30 con pausa pranzo da svolgersi in autonomia;
  2. dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 senza pranzo;
  3. dal lunedì al venerdì dalla 8,30 alle 16,30 con pausa pranzo da svolgersi in autonomia con estensione al sabato mattina;
  4. dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00 senza pranzo;

 

in base alle adesioni potrà essere svolta un’indagine di mercato con le scuole di Inglese e le Associazioni che svolgono tali attività nel nostro territorio e danno garanzie sulla qualità della realizzazione, (es. Accademia Britannica di Arezzo)  per stabilire costi e modalità (che si potrà aggirare intorno ai 200 E. in base al numero di iscritti).

In questo momento la Dirigenza intende  capire quanti alunni  possono essere interessati e a quale modello per realizzare una proposta adeguata, la risposta positiva NON E’ VINCOLANTE per la partecipazione, questa verrà richiesta ufficialmente solo dopo la definizione di orari e costi da parte della scuola.

Se interessati restituire alle insegnanti il tagliando sottostante entro il 12 Aprile 2017.

 

Cordialmente
IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof.ssa Iasmina Santini)

 

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Da restituire firmato alla docente referente

 

Il/La sottoscritt_ _________________________ genitore dell’alunn_ _______________________________

della classe _____ della scuola _______________________________ dichiara di aver preso visione del comunicato relativo all’attivazione summer camp di Lingua Inglese e di essere interessato a far partecipare il/la figlio/a nelle modalità sottoindicate :

dal lunedì al venerdì dalla 8,30 alle 16,30 con pausa pranzo da svolgersi in autonomia             

dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 senza pranzo

dal lunedì al venerdì dalla 8,30 alle 16,30 con pausa pranzo da svolgersi in autonomia con estensione al

   sabato mattina

dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00 senza pranzo

 

Data_____________                                                                      Firma del genitore_________________________