Attivazione summer camp di Lingua Inglese: indagine interesse a partecipare
Ai genitori e studenti della Scuola Secondaria
Classi Prime, Seconde, Terze
Ai genitori e studenti della Scuola Primaria
Classi Quarte e Quinte
Epc ai docenti scuola secondaria e delle classi quarte- quinte
Oggetto: attivazione summer camp di Lingua Inglese: indagine interesse a partecipare
Un gruppo di genitori ha richiesto l’attivazione di un summer camp di Lingua Inglese da svolgersi durante il mese di Giugno-Luglio presso la nostra Istituzione Scolastica in orario extrascolastico a pagamento.
Per procedere all’eventuale attivazione è importante sapere quanti studenti potrebbero essere interessati al progetto che dovrà svolgersi in orario extrascolastico.
L’ipotesi prevede due modelli a cui i genitori possono esprimere la loro eventuale adesione:
- dal lunedì al venerdì dalla 8,30 alle 16,30 con pausa pranzo da svolgersi in autonomia;
- dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 senza pranzo;
- dal lunedì al venerdì dalla 8,30 alle 16,30 con pausa pranzo da svolgersi in autonomia con estensione al sabato mattina;
- dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00 senza pranzo;
in base alle adesioni potrà essere svolta un’indagine di mercato con le scuole di Inglese e le Associazioni che svolgono tali attività nel nostro territorio e danno garanzie sulla qualità della realizzazione, (es. Accademia Britannica di Arezzo) per stabilire costi e modalità (che si potrà aggirare intorno ai 200 E. in base al numero di iscritti).
In questo momento la Dirigenza intende capire quanti alunni possono essere interessati e a quale modello per realizzare una proposta adeguata, la risposta positiva NON E’ VINCOLANTE per la partecipazione, questa verrà richiesta ufficialmente solo dopo la definizione di orari e costi da parte della scuola.
Se interessati restituire alle insegnanti il tagliando sottostante entro il 12 Aprile 2017.
Cordialmente
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Iasmina Santini)
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Da restituire firmato alla docente referente
Il/La sottoscritt_ _________________________ genitore dell’alunn_ _______________________________
della classe _____ della scuola _______________________________ dichiara di aver preso visione del comunicato relativo all’attivazione summer camp di Lingua Inglese e di essere interessato a far partecipare il/la figlio/a nelle modalità sottoindicate :
□ dal lunedì al venerdì dalla 8,30 alle 16,30 con pausa pranzo da svolgersi in autonomia
□ dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 senza pranzo
□ dal lunedì al venerdì dalla 8,30 alle 16,30 con pausa pranzo da svolgersi in autonomia con estensione al
sabato mattina
□ dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00 senza pranzo
Data_____________ Firma del genitore_________________________